Chi siamo

Team sanitari

IARR - mediunL’Italian Academy of Rescue and Resuscitation (IARR), è stata costituita a ottobre del 2020 e nasce dall’esperienza maturata dalla consorella “International”, fondata nel 2014, dalla quale eredita anche gli stessi ideali e scopi sociali di associazione scientifica senza scopo di lucro, libera, apartitica, apolitica, volontaria, di utilità sociale, che unisce coloro che a vario titolo sono impegnati nel Primo Soccorso e salvataggio, nella ricerca e recupero persone, nella protezione civile, nell’emergenza sanitaria, con il preciso obiettivo di diffondere la cultura del soccorso e della sicurezza a favore della Comunità, con particolare riferimento alla prevenzione degli incidenti in ambito acquatico.

All’interno di IARR sono costituite le commissioni scientifiche, che hanno il compito di verifica e controllo, secondo indici di produttività scientifica e bibliometrici validati dalla comunità scientifica internazionale.

I soci fondatori della nuova IARR sono:
Daniele Biasci, Dott. Massimo Colavita, Dott. Luca Francesca, Dott.sa Francesca Magnolfi, Dott.sa Elena Mancini, Dott. Stefano Mazzei, Dott. Riccardo Ristori.

Statuto dell’associazione Diventa socio IARR

IARR in cifre

I nostri numeri

7
Soci
1
Regioni
1
Commissioni